Torre del Greco, spazzatura buttata di sabato: controlli su tutto il territorio cittadino

Immagine di repertorio


Torre del Greco – Partono questa sera i controlli sul conferimento dei rifiuti su tutto il territorio cittadino. Nelle settimane scorse, infatti, in diversi quartieri è stata buttata la spazzatura di sabato contravvenendo al divieto. I cittadini si sono lamentati di tale situazione, poiché i sacchi ovviamente non sono stati ritirati. Spesso, tra l’altro, vengono utilizzati quelli neri, i quali rimangono sulla sede stradale per giorni.

Il sindaco Giovanni Palomba aveva richiamato tutti al senso di civiltà e responsabilità: non è colpa infatti dell’amministrazione, o della ditta incaricata, se si verificano episodi di inciviltà. Tuttavia grazie all’accordo tra l’assessore al ramo, Raffaele Arvonio, e il Comandante Salvatore Visone, si è deciso per un’attività di controllo da parte del personale di Polizia Municipale.

“Un’azione necessaria e di contrasto – le parole dell’ assessore all’Igiene urbana, Raffaele Arvonio – che, con l’aiuto del Corpo di Polizia Municipale, replicheremo anche nelle prossime settimane per evitare azioni che possano deturpare il decoro urbano della città. Chiediamo, pertanto, la massima collaborazione di tutti i cittadini Torresi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI