Bimba con febbre alta, genitori col Covid: la polizia di Torre del Greco compra i farmaci e li porta a casa

Foto pagina Facebook Questura di Napoli


Un nobile gesto da parte dei poliziotti di Torre del Greco. Il giorno della viglia di Natale, poco dopo le 20:00, una coppia di Torre del Greco affetta da Coronavirus, aveva chiamato il commissariato cittadino per chiedere aiuto ai poliziotti. La loro figlia neonata aveva la febbre molto alta e i genitori preoccupati, avevano già contattato il pediatra che aveva prescritto i medicinali. Purtroppo però né il medico, né la farmacia potevano recapitarli. Così gli agenti hanno accolto la loro richiesta d’aiuto, hanno ritirato i farmaci e li hanno consegnati alla famiglia.

Un gesto di enorme altruismo, che ha dimostrato ancora una volta che la polizia di stato è sempre vicina ai cittadini ed è pronta ad aiutare chi è in difficoltà anche con un semplice gesto.

La notizia è stata comunicata dalla pagina Facebook della Questura di Napoli:

“Sono da poco passate le 20.00 della vigilia di #Natale quando una coppia di #TorredelGreco, affetta da #Covid , ha chiamato il #Commissariato cittadino chiedendo l’aiuto dei #poliziotti perché la loro figlia neonata aveva la febbre molto alta. I genitori, preoccupati per la loro piccola, avevano già contattato il pediatra che aveva prescritto dei medicinali ma né lui né la farmacia potevano recapitarli. Gli agenti hanno così ritirato i farmaci e li hanno consegnati alla famiglia”.

Sono da poco passate le 20.00 della vigilia di #Natale quando una coppia di #TorredelGreco , affetta da #Covid , ha…

Pubblicato da Questura di Napoli su Domenica 27 dicembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI