Premio Milano Finanza: la Banca di Credito Popolare di Torre del Greco al primo posto

Banca di Credito Popolare Foto pagina Facebook Luigi Leveque


La Banca di Credito Popolare di Torre del Greco si conferma al primo posto in Campania nella graduatoria Milano Finanza delle Banche regionali, per la capacità di reagire e rinnovarsi nell’emergenza, dando un importante contributo alla ripartenza economica del territorio.

Così domani, giovedì 29 aprile, il Direttore Generale Felice Delle Femine riceverà il premio “Creatori di Valore”, nel corso della Cerimonia di assegnazione dei Banking Awards 2021 MILANO FINANZA nell’ambito dell’evento Milano Capitali 2021, è la conferma dell’efficacia del lavoro svolto dalla Banca di Credito Popolare durante lo scorso anno ed è una nuova spinta motivazionale per proseguire con impegno il percorso intrapreso.

“Essere come Banca protagonisti di questo evento – afferma, in un comunicato pubblicato sul sito della banca, il Direttore Generale Felice Delle Femine – ripaga di tutti gli sforzi profusi e voglio quindi ringraziare tutto il team BCP condividendo questo riconoscimento, frutto di un percorso sfidante ed impegnativo avviato poco più di tre anni fa.

Valore strategico e capacità di execution sono alla base di questo riposizionamento di cui bisogna essere tutti orgogliosi e ci permette di affermare l’importanza del nostro ruolo per il territorio di riferimento attraverso la costante crescita ed il rafforzamento dei principali indicatori realizzati negli ultimi 3 anni”, conclude Delle Femine.

I Banking Awards 2021, sono un evento organizzato da Milano Finanza e Class CNBC. La premiazione si terrà in modalità digitale durante l’evento Milano Capitali 2021, dalle 19:00 alle 21:00. La cerimonia sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo di Class Cnbc (canale 507 di sky) e in streaming sul sito milanofinanza.it.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI