Torre del Greco, ha un malore mentre nuota: donna ritrovata morta in spiaggia


Un evento scioccante ha colpito la città di Torre del Greco nel pomeriggio di ieri: una donna di origini straniere è stata colta da malore e ritrovata priva di vita nelle acque di fronte al litorale. A riportare la notizia è l’Ansa.

Torre del Greco, malore mentre nuota: donna ritrovata morta

Non è ancora del tutto chiara la causa del decesso. I primi ad accorgersi della donna sono stati alcuni bagnanti, che nella mattinata di ieri si trovavano su una spiaggia libera di Torre del Greco. Secondo i primi rilievi, la donna, probabilmente di origini ucraine e sulla sessantina, sarebbe stata colta da malore mentre era in acqua: un malore che non le avrebbe lasciato scampo.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato locale e gli uomini della Guardia di Finanza. I soccorsi sono stati allertati immediatamente, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, per lei non c’era già più nulla da fare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI