Turris-Juve Stabia, arriva il derby al “Liguori”: i bambini entreranno ancora gratis

Incontro tra il sindaco Mennella e i tifosi della Turris


Dopo il doppio passo falso contro Campobasso e Fidelis Andia, la Turris vuole riprendere il proprio cammino vittorioso in casa. Ad attenderla al Liguori di Torre del Greco, sabato 30 ottobre alle 17.30, ci sarà uno dei derby più sentito della zona, la partita contro la Juve Stabia. La società ha diramato un comunicato dove annuncia l’assenza dei tifosi ospiti e il prezzo dei biglietti per la sfida – con una sorpresa per i più piccoli.

Turris – Juve Stabia: i prezzi dei biglietti

Tribuna coperta: euro 20,00;

Tribuna scoperta: euro 15,00;

Tribuna bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (solo se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino);

Tribuna ridotto dai 9 ai 13 anni compresi: euro 5,00 (solo se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Tribuna ridotto 14/18 anni compresi, donne ed over 65: euro 10,00;

Curva Vesuvio: euro 13,00;

Curva Vesuvio bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino).

Restano esclusi dalla vendita i tagliandi per i settori “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver”, riservati ai possessori dei relativi titoli di accesso, validi anche per l’Area Hospitality dello stadio.

La prevendita in favore del solo pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta giovedì 28 ottobre (dalle ore 17,30 alle 19,30) e proseguirà venerdì 29 ottobre (dalle 17,30 alle 20) nonché sabato 30 ottobre (dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 fino ad inizio gara).

Resta inteso che, in occasione di ciascun evento, l’ingresso in tutti i settori dello stadio è subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI