Torre del Greco, aggressione al Maresca: 43enne denunciato dai Carabinieri


Torre del Greco, ospedale Maresca. Non lo avvisano in tempo della morte di un parente e picchia uno degli infermieri. 43enne denunciato dai Carabinieri.

Torre del Greco, ospedale Maresca: aggredisce infermiere

I carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno denunciato un 43enne del posto per lesioni personali. Era nel pronto soccorso dell’ospedale Maresca quando ha iniziato a discutere con il personale sanitario. Contestava loro di non essere stato immediatamente informato della morte di un parente ricoverato. E così durante la lite ha picchiato uno degli infermieri di turno. I carabinieri intervenuti lo hanno identificato e denunciato.

Lo scorso marzo accadde un episodio simile ai danni del personale sanitario campano. Due infermiere furono colpite con calci, pugni e ombrello da alcune persone che non volevano aspettare il proprio turno all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, gli aggressioni venivano da Ercolano. Così il primo cittadino, Ciro Buonajuto, pubblicò sul suo profilo social un post di condanna e di solidarietà alle infermiere.

Nelle stesse ore avvenne una simile aggressione all’ospedale Pellegrini di Napoli dove un gruppo di persone ha insultato il personale sanitario e schiaffeggiato una guardia giurata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI