BLITZ NOTTURNO/ Torre del Greco, operazione dei carabinieri: trovate armi e droga


Torre del Greco – Un vero e proprio blitz notturno a Torre del Greco per i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia che insieme ai colleghi della tenenza di Ercolano hanno arrestato un 19enne incensurato del posto. I militari hanno perquisito l’abitazione del ragazzo e lì hanno trovato armi e droga.

Blitz a Torre del Greco: i carabinieri trovano armi e droga

Rinvenuta e sequestrata una pistola Radom Vis35 calibro 9×21 con matricola punzonata e 34 proiettili di vario calibro. Sequestrate diverse dosi di hashish per un peso complessivo di 38 grammi e trovate anche 8 carte di debito e prepagate oltre a una banconota di 50 euro ritenuta provento del reato.

carabinieri antimafiaL’arrestato – dovrà rispondere di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione di droga a fini di spaccio – è stato trasferito nel carcere di Poggioreale mentre la pistola sarà sottoposta agli accertamenti del caso per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

La seconda operazione in pochi giorni

È il secondo blitz negli ultimi giorni da parte dei carabinieri nella città corallina. Recentemente un ragazzo di 27 anni è stato infatti arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI