Festa del cioccolato a Torre del Greco: 3 giorni di stand a Piazza Santa Croce


Festa del cioccolato a Torre del Greco. La città si prepara ad accogliere la prima edizione della FESTA DEL CIOCCOLATO, in Piazza Santa Croce, da venerdì 10 a domenica 12 Febbraio 2023.

Festa del cioccolato a Torre del Greco

La festa, dedicata al cioccolato artigianale, è organizzata dall’Associazione “Arti Mestieri Tradizioni Folclore” e dall’Associazione Nazionale Cioccolatieri Choco Amore, con la collaborazione della Confesercenti e dell’Ascom di Torre Del Greco e con il patrocinio del Comune di Torre del Greco.

Grazie ai Maestri Cioccolatieri provenienti da varie regioni d’Italia, il cioccolato artigianale sarà, per tre giorni, il protagonista indiscusso della storica Piazza Santa Croce, trasformata per l’occasione in una golosa passerella di bontà dolciarie. Oltre al cioccolato sarà possibile gustare anche le prelibatezze della tradizionale pasticceria siciliana.

Per i più piccoli divertimento assicurato grazie ad attività di animazione e ai laboratori didattici Choco Play dove potranno scoprire come “nasce” il cioccolato. La partecipazione è gratuita e per iscriversi è sufficiente compilare il modulo alla pagina.

I laboratori CHOCO LAB sono indicati per bambini dai 4 ai 10 anni e possono ospitare fino a 7 partecipanti per volta.
La durata approssimativa di ciascun laboratorio è di circa 40 minuti. Dopo aver inviato il modulo, riceverete una mail di conferma della prenotazione all’indirizzo che indicherete all’interno del modulo stesso. Si prega di controllare anche la casella della posta indesiderata perché, alcune volte, le mail vengono classificate come SPAM.

Un appuntamento quindi da non perdere, per trascorrere un dolce fine settimana a Torre del Greco.

Informazioni utili

Quando: dal 10 al 12 febbraio 2023
Dove: piazza Santa Croce, Torre del Greco (NA)

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI