Adesso è anche ufficiale: Maniero rinnova con la Turris fino al 2025


Riccardo Maniero rinnova con la Turris fino al 2025. Vi avevamo anticipato la notizia qualche giorno fa e da pochi minuti è arrivato anche il comunicato dei corallini. L’attaccante ex Avellino ha firmato per altri due anni. È stato forte di questa scelta grazie alla voglia di rimanere a Torre del Greco (ragion per cui ha rifiutato ogni offerta arrivata nel mese di giugno). L’attaccante dopo essere andato in doppia cifra nell’ultima e complicatissima stagione è pronto a sorprendere tutti nel campionato che inizierà tra un mese circa. L’ex Pescara è oramai un uomo spogliatoio e i tanti video social dal ritiro a Montella lo stanno dimostrando, oltre ad aver dimostrato nelle prime uscite un ottimo feeling con il tecnico Bruno Caneo.

L’annuncio della Turris sul rinnovo di Maniero

Questa è invece la nota ufficiale pubblicata dalla Turris, che con un breve comunicato ha annunciato il rinnovo dell’attaccante: “La S.S. Turris Calcio è lieta di annunciare il prolungamento contrattuale del calciatore Riccardo Maniero. L’attaccante ha prolungato di un altro anno l’accordo precedente che aveva scadenza il 30 giugno 2024″.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI