Continua il ritiro a Montella della Turris: questa settimana le prime amichevoli


Il ritiro a Montella della Turris procede a gonfie vele. I corallini arrivati lo scorso 21 luglio sono nel pieno della preparazione stagionale sotto gli ordini di mister Bruno Caneo. La squadra infatti sta rispondendo bene alle richieste del tecnico e in attesa degli ultimi acquisti si stanno iniziando a limare anche gli schemi cardini del gioco del tecnico sardo. Doppia seduta d’allenamento giornaliera, la mattina dedicata alla tattica (rigorosamente a porte chiuse e sarà così fino alla fine del ritiro) mentre il pomeriggio allenamento dedicato alla tenuta fisica e accenni di partita (a porte aperte). Per i corallini sarà fondamentale questa settimana visto che giovedì ci sarà il primo test.

Giovedì il primo test a Montella per la Turris, il quadro completo delle amichevoli

Giovedì dunque il primo test per la Turris targata Caneo 2.0, sfidanti di giornata l’Equipe Campania alle 17:30 al Guido Basile di Montella. Successivamente sempre alle 17:30 ma di domenica 31, la sfida contro la rappresentativa locale. Chiusura invece la mattina del 4 agosto, alle 9:30 ci sarà la sfida interna prima di lasciare il ritiro nel pomeriggio della stessa giornata.

Amichevoli dunque molto importanti, dove Bruno Caneo alla stampa ha detto che si vedrà il primo accenno di Turris e di undici iniziale in vista dell’inizio della stagione. Di cui la data rimane un mistero, visto che causa vari ricorsi, l’inizio del campionato con molta probabilità sarà slittato di una settimana. Passando alla prima settimana di settembre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI