Lavori stradali, divieto di sosta e circolazione in Litoranea dal 16 al 21 ottobre: tutti i dettagli

Mare pulito a Torre del Greco, lo confermano gli ultimi dati Arpac


Lavori stradali in via Litoranea per il rifacimento del manto stradale: da lunedì 16 a sabato 21 ottobre sarà in vigore un dispositivo di traffico provvisorio.

Via Litoranea, divieto di sosta e transito per lavori stradali

A Torre del Greco nuovo look per via Litoranea, che si appresta ad essere interessata da lavori per il rifacimento del manto stradale. Sono quelli in programma la settimana prossima e che sono destinati a durare da lunedì 16 a sabato 21 ottobre. Quasi una settimana di disagi per residenti ed attività della zona mare che serviranno ad effettuare i lavori necessari a mettere a nuovo il tratto di strada interessato già nei mesi scorsi da interventi al sottosuolo.

A realizzare l’intervento, nell’ambito delle più ampie opere relative al collettamento delle acque reflue della città di Torre del Greco all’impianto di Foce Sarno, sarà la Darf per conto della Gori. L’arteria, già interessata in passato da interventi specifici, sarà così oggetto del ripristino funzionale, così come richiesto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella all’atto dei vari lavori che hanno riguardato l’area del lungomare cittadino.

Divieto di sosta h24 e strada chiusa dalle ore 21

Sulla scorta di questo, ed in stretto contatto con il vicesindaco e titolare della delega ai lavori pubblici Michele Polese, il dirigente del settore autonomo di polizia municipale, Salvatore Visone, ha firmato nei giorni scorsi un’ordinanza che prevede per via Litoranea, dal civico numero 2 (quindi, dal lato di via De Gasperi) fino all’incrocio con via Torretta Fiorillo, il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 21 di lunedì 16 ottobre fino alle ore 6 di sabato 21 ottobre (con orario h 24).

Al contempo, lo stesso tratto di strada sarà interessato dal divieto di circolazione veicolare nei giorni 16, 17, 18, 19 e 20 ottobre dalle ore 21 alle ore 6 del mattino seguente. Nell’ordinanza viene anche ricordato il possibile percorso alternativo in occasione della chiusura al traffico di via Litoranea: altezza bretella (galleria) via Alcide De Gasperi, via re Ferdinando di Borbone e rotonda Umberto D’Amato.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI