Turris-Audace Cerignola: trasferta vietata ai residenti della provincia di Foggia

I tifosi dell'Audace Cerignola limitati per la trasferta contro la Turris


Domenica alle ore 18:30 la Turris torna in campo per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. Avversaria di turno l’Audace Cerignola dell’ex Vito Leonetti che con tutta probabilità al Liguori sarà titolare nel trio offensivo dei pugliesi. Per la Turris quella di questo weekend è una sfida importantissima visto il brutto momento che la squadra di Torre del Greco sta passando, tra sconfitte e malumori dei tifosi. Anche in chiave classifica per i corallini la sfida è importante, un’altra sconfitta potrebbe costare cara e potrebbe significare piena zona play-out.

Turris-Audace Cerignola, le limitazioni per i tifosi ospiti

Al contrario della sfida di Coppa Italia Serie C, i tifosi dell’Audace Cerignola non si sono visti la trasferta vietata ma l’accesso allo stadio sarà consentito, con però alcune limitazioni di luogo. Infatti solo i tifosi non appartenenti alla provincia di Foggia potranno acquistare il tagliando. Ecco il comunicato della società corallina in merito: “La S.S. Turris Calcio comunica che per la gara Turris-Audace Cerignola, in programma domenica 26 novembre alle ore 18.30, è stato predisposto il divieto di vendita biglietti per i residenti della provincia di Foggia. I non residenti nella provincia di Foggia potranno acquistare il biglietto per il Settore Ospiti sul sito ETES al prezzo di 10 euro (8+2 d.d.p). La prevendita cesserà sabato 25 novembre alle ore 19”.

Per i padroni di casa invece la prevendita è stata aperta nella giornata di ieri. Con tribuna a quindici euro mentre la curva a dieci. La Turris spera dunque di avere più gente possibile allo stadio per spingere la squadra ed uscire da questo periodo di crisi che ha colpito i corallini dopo lo splendido inizio di campionato dove gli uomini di Caneo dopo quattro giornate contavano tre vittorie ed un pareggio in quel di Messina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI