Duro striscione contro la società: la cessione saltata è ancora una ferita profonda


La Turris vince una partita fondamentale contro il Foggia, ma in città non si sono ancora rimarginate le ferite della sanguinosa cessione ‘fantasma’ di fine gennaio. Un gruppo di tifosi corallini ha esposto nell’ultima settimana uno striscione molto duro verso la società all’esterno dello stadio Amerigo Liguori.

Turris, duro striscione contro la società: la cessione saltata è ancora una ferita profonda

“Fuga, falsi scenari e nessun rispetto per i nostri colori. Ora basta…fuori dai coglioni”: questo il testo del messaggio che i supporters di Torre del Greco hanno voluto mandare alla dirigenza, con chiaro riferimento alla questione Colantonio-Guardascione che ha tenuto e tiene ancora banco in città.

A fine gennaio, la Turris aveva annunciato in fretta e furia la cessione della società al signor Francesco Guardascione, salvo poi annullarne l’ufficialità a causa del mancato arrivo dei bonifici promessi.

Questa sera nel corso di Turris Live, che andrà in onda questa sera sulla pagina Facebook, Torre del Greco Vesuvio Live dalle 20:30, affronteremo anche la questione societaria, tema caldo su cui ci confronteremo anche con voi tifosi, oltre che con gli ospiti Dante Portelli, Davide Di Gennaro e Giulio De Rosa. In conduzione Michele Massa e Stefano Esposito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI