Tragedia a Torre del Greco: muore dopo un terribile incidente tra auto e vespa


Un uomo di ottanta anni di Torre del Greco è morto dopo due giorni di agonia. L’anziano era stato uno dei protagonisti di un incidente avvenuto mercoledì nei pressi del vecchio casello autostradale della città corallina.

Tragico scontro, muore anziano di 80 anni

In via Marconi, poco distante dal vecchio casello autostradale di Torre del Greco, mercoledì 17 aprile è avvenuto un incidente tra un’auto ed una vespa. Il conducente della moto era l’anziano di 80 anni, il quale si è spento dopo circa due giorni dallo schianto. Nonostante i soccorsi tempestivi e le cure, il suo fisico non è riuscito a riprendersi dai traumi dell’impatto.

La dinamica dell’incidente

Nonostante siano passati alcuni giorni dal fatto la dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Secondo la ricostruzione ritenuta più probabile, l’uomo avrebbe perso il controllo della vespa dopo essere scivolato e cadendo si sarebbe schiantato contro una vettura. Le sue condizioni sono sembrare immediatamente critiche ai soccorritori. L’anziano è deceduto alcune ore dopo l’intervento chirurgico, senza aver mai ripreso coscienza dopo l’impatto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI