Turris, Cocetta e Scaccabarozzi pronti all’addio: Crotone e Pontedera li aspettano

Cocetta e Scaccabarozzi salutano la Turris, nel futuro dei due ci sono Crotone e Pontedera


Con tutta probabilità quella di domenica è stata l’ultima partita in corallino per Nicolò Cocetta e Jacopo Scaccabarozzi. I due, arrivati nell’estate 2023, sono pronti a salutare la piazza corallina dopo una stagione e mezza. Il primo andrà in Calabria, direzione Crotone.

Il secondo, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, cambierà invece girone passando al B, ritornando a disposizione di Leonardo Menichini a Pontedera.

Le principali attenzioni per la Turris sono però per la trattativa di Cocetta, dove i corallini riceveranno alcuni calciatori dalla squadra di Emilio Longo.

La Turris saluta Cocetta e Scaccabarozzi. Dal Crotone in arrivo tre calciatori

Nicolò Cocetta andrà a Crotone nella speranza di ritrovare nuovo slancio dopo gli ultimi sei mesi alla Turris tra luci e ombre. A fare il percorso inverso dovrebbero essere tre calciatori.

Dalla Calabria infatti arriveranno tre tra l’esperto Andrea Rispoli ed i giovani Giovanni D’Aprile, Mario Aprea e Aristidi Kolaj (obiettivo principale della Turris). Il tutto dovrebbe avere il via libera nel giro di qualche giorno, con le due squadre che vogliono chiudere la trattativa.

A partire sarà anche Jacopo Scaccabarozzi. Il jolly di centrocampo è tra i più scontenti della situazione creatasi a Torre del Greco ed ha espressamente chiesto la cessione. Per lui ci sarà il ritorno con mister Leonardo Menichini che lo aspetta a Pontedera nel girone B.

I due non saranno gli unici a partire, nei prossimi giorni sono previste altre uscite. Occhi puntati su Morrone che potrebbe salutare in direzione Team Altamura. Veto invece su Ricci (vero e proprio leader dello spogliatoio) e Nocerino, con il secondo che potrebbe essere ceduto ma rimarrebbe in prestito al team corallino fino alla fine della stagione.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI