ADL: “Arriverà un giocatore esperto,ma il mercato lo decide Giuntoli. Sulla Juve…”


E’ un De Laurentiis a tutto tondo quello ascoltato ai microfoni di ‘Premium Calcio’ dopo la fine del match amichevole Napoli-San Vito Positano che ha visto i partenopei imporsi per 14 a 0.

Sarri già da tempo mi diceva che avrebbe avuto bisogno di partitelle infrasettimanali per tenere tutti sulla corda. E’ vero però che bisogna anche stare attenti in questo tipo di partite. L’agonismo sale alle stelle ed il rischio di subire infortuni è alto. Un po come quanto accaduto ad Higuain. Per fortuna non si è fatto male”.

Il Patron del Calcio Napoli focalizza l’attenzione sulla volata scudetto e su quella che sembrerebbe essere l’unica vera rivale, la Juve: “E’ una grandissima squadra ed ha una grandissima società alle spalle. Spero che anche il Napoli possa seguire il suo stesso percorso fatto d’una continuità storica lunghissima”.

Poi, il punto sul mercato: “Il mercato lo deciderà Giuntoli, lui sa chi comprare. Sarri, più che dirci chi comprare, ci indica i profili adatti. La scelta è tra un profilo giovane e più esperto. Abbiamo sempre affermato che ad arrivare saranno un difensore ed un centrocampista, e così sarà. Senza dimenticare che lavoriamo assiduamente anche per giugno.”

Infine, la chiosa sull’infortunio di Alberto Grassi: “Mi dispiace, ma per fortuna farà presto ritorno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI