Zamparini esagera: “Con le mie scosse ho sempre vinto! Contro il Napoli…”


In casa Palermo il clima non è dei migliori. Dopo l’ennesimo ko in campionato subito contro l’Inter, nello spogliatoio rosanero è successo di tutto: dalle dimissioni di Iachini alla reazione di Zamparini che come al solito non le ha mandate a dire, senza dimenticare la “minaccia” di lasciare il club da parte dello stesso presidente. Ma tra pochi giorni ci sarà la sfida di campionato contro il Calcio Napoli: come arriverà la squadra siciliana a questo match che appare fondamentale per le sorti della classifica?

A tornare sull’argomento è stato lo stesso Zamparini che ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: “La mia reazione ha un solo obiettivo: quello di spronare la squadra. In settimana darò le dimissioni e metterò un’altra persona al posto mio. Che effetto avrà sulla squadra? Ci sarà un’ottima reazione, le mie scosse hanno sempre portato alle vittorie e i giocatori scenderanno in campo contro il Napoli per vincere. Confronto con i tifosi? Loro mi stimano, c’era solo un tifoso e non bisogna dare informazioni sbagliate. Iachini? Ho rifiutato le dimissioni, voglio che resti sulla panchina del Palermo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI