Napoli – Bologna, solo in 20 mila al San Paolo


Questa sera il Calcio Napoli affronterà il Bologna dell’ex Roberto Donadoni, ma la cornice di pubblico non sarà la solita che accompagna gli azzurri in ogni sfida del San Paolo. Dopo la sconfitta di Udine c’è amarezza tra i tifosi che avevano sognato per tutta la stagione un finale diverso. I 9 punti di distanza dalla Juventus a 5 giornate dalla fine hanno un po’ smorzato gli animi.

La Gazzetta dello Sport ha così commentato: “Non c’è stata la solita corsa al biglietto per la gara con il Bologna: al momento, dovrebbero essere poco più di 20 mila gli spettatori del San Paolo. Un dato prevedibile dopo la fine del sogno scudetto: la Juve, a 9 punti di distanza, è ormai inattaccabile. C’è molta delusione, perché in tanti ci credevano, Sarri e squadra compresi”.

E’ probabile ormai che i tifosi del Napoli siano già orientati alla prossima stagione, ma mancano ancora cinque partite e c’è un secondo posto da difendere


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI