Insigne fa impazzire i tifosi del Toronto col suo “tiraggir” e lo dedica alla moglie incinta


Lorenzo Insigne ha segnato il suo primo gol ufficiale in MLS con la maglia del Toronto e lo ha fatto con il suo “tiraggir“.

Insigne, il primo gol dedicato a Jenny

Tra i tifosi canadesi è già scoppiata la “tiraggiro mania” con un gol che è diventato subito virale sul web e che ha fatto vincere il Toronto in trasferta 4-3 sul Nashville.

L’ex capitano del Napoli ha segnato al 77esimo dopo una serie di finte che ha fatto entrare la palla tra palo e portiere. E poi la dedica di questa prima rete alla moglie Jenny in dolce attesa con il pallone sotto la maglietta e il pollice in bocca. L’account ufficiale del Toronto Calcio ha condiviso la foto di Insigne con il commento in italiano: “Dio mio e che gollll!” e poi “un pezzo di storia, un capolavoro!“.

L’accoglienza a Toronto

L’accoglienza dei tifosi del Toronto verso Insigne è stata da subito piena di entusiasmo: in coro, appena sbarcato, gli hanno gridato: “Benvenuto Lorenzo!”. Striscioni, qualche maglia e sciarpa azzurra e autografi per tutti. Poi l’ex capitano azzurro ha anche incontrato i suoi nuovi tifosi. Nelle sue prime parole ha ricordato anche Napoli, e sul palco ha detto: “Vi dico grazie, non me l’aspettavo questa accoglienza!“. La folla ha poi intonato “Un Giorno all’Improvviso” e ha gridato “Cià Uagliò“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI