Tutti pazzi per Insigne in Canada. Lorenzo sbarca a Toronto, tifosi in delirio: “Cià uagliò!”


In Canada sono già tutti pazzi per Lorenzo Insigne. Un’accoglienza calorosa quella riservata all’ex attaccante azzurro che è sbarcato all’aeroporto di Toronto abbracciato ed osannato dai suoi nuovi tifosi.

Insigne a Toronto: tifosi in delirio

Insigne ha iniziato, ufficialmente, l’avventura con la sua nuova squadra. In coro, appena sbarcato, gli hanno gridato: “Benvenuto Lorenzo!”. Striscioni, qualche maglia e sciarpa azzurra e autografi per tutti.

Poi l’ex capitano azzurro ha anche incontrato i suoi nuovi tifosi. Nelle sue prime parole ha ricordato anche Napoli, e sul palco ha detto: “Vi dico grazie, non me l’aspettavo questa accoglienza!“. La folla ha poi intonato “Un Giorno all’Improvviso” e ha gridato “Cià Uagliò“.

5 anni e mezzo e 11 milioni e mezzo a stagione

 Accordo di cinque anni e mezzo con la squadra canadese a partire da questo luglio. Guadagnerà 11 milioni e mezzo a stagione, più 4 e mezzo di bonus legati al rendimento. La firma del contratto arrivò appena due giorni prima di Juventus – Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @goalsoccernews


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI