Napoli, siparietto social con Juan Jesus: “Dov’è Vlahovic? Ce l’ho io, dopo lo libero”

Juan Jesus infiamma i social e dopo Napoli-Juventus ironizza su Vlahovic


Il Calcio Napoli dopo la vittoria contro la Juventus di domenica sera sembra aver ritrovato il sorriso e l’entusiasmo. Gli uomini di Calzona, alla seconda vittoria di fila, si preparano alle sfide contro il Torino e il Barcellona con umore totalmente diverso rispetto a quello avuto nei precedenti mesi. Anche Juan Jesus (che era stato protagonista della critica sui social di molti tifosi dopo l’errore di Cagliari) sembra aver ritrovato morale e soprattutto il sorriso. A conferma di ciò c’è stato un episodio social che ha fatto ridere tutti i tifosi azzurri per qualche minuto.

Juan Jesus ironizza Vlahovic sui social dopo Napoli-Juventus, l’episodio

Dopo un momento di difficoltà per il brasiliano, specialmente dopo la partita di Cagliari, anche Juan Jesus sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di scherzare. Autore di un’ottima partita contro la Juventus domenica scorsa, il centrale si è divertito sui social con alcuni tifosi sotto dei post dedicati alla partita di campionato e alle “Top 11 di giornata”. Il difensore infatti è stato protagonista di un simpatico siparietto che però è durato solo qualche minuto, visto che il calciatore ha poi deciso di cancellare il commento.

Sotto il post della “Top 11 della settimana“, un tifoso ironicamente ha parlato di Dusan Vlahovic, chiedendosi della sua assenza dalla formazione. Dopo qualche minuto è arrivata la risposta di Juan Jesus che con il suo profilo ufficiale ha commentato dicendo: “Ce l’ho io, dopo lo libero”. Il commento ha fatto rapidamente il giro del web, con i tifosi del Napoli che hanno lo hanno ripreso più volte. Il divertimento è però durato solamente pochi minuti, visto che il difensore brasiliano ha deciso di voler cancellare il commento, anche se lo screen oramai era diventato virale tra tutti i tifosi azzurri.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI