“Maradona Sogno Benedetto”, su Amazon Video la nuova serie su Diego: trama ed episodi


Una nuova serie su Diego: esce su Amazon Video “Maradona Sogno Benedetto”, una produzione che promette di raccontare la vita sportiva – e non solo – del Pibe de Oro in maniera approfondita e soprattutto emozionante, ripercorrendo le gesta di D10S dalla difficile infanzia in Argentina fino ai trionfi con il Napoli e l’Argentina.

I primi episodi saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 29 ottobre, la “vigilia” della nascita di Maradona, mentre l’ultimo uscirà il 26 novembre, il giorno successivo all’anniversario della morte. Questo il calendario:

– 29 ottobre: episodi dall’1 al 5
– 5 novembre: episodi 6 e 7
– 12 novembre: episodio 8
– 19 novembre: episodio 9
– 26 novembre: episodio 10

Maradona Sogno Benedetto: il trailer

Dieci puntate per El Diez, il dieci per eccellenza. Maradona è colui che ha compiuto le gesta più significative indossando quel numero, imprese che avevano un valore infinitamente più grande di quello meramente sportivo perché rappresentavano un riscatto, quello dei popoli argentino e napoletano, contro le ingiustizie e la sottomissione economica, sociale, politica. Ecco perché Maradona è infinitamente amato a Napoli ed in Argentina, perché è stato il capovolgimento di un sistema che vede trionfare i più ricchi e prepotenti sempre, anche nello sport.

Gli attori che interpretano Maradona

Ogni episodio durerà un’ora. Maradona sarà interpreto nelle differenti fasi della vita da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt. Le puntate sono state girate in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico; la serie firmata da Amazon Video è stata prodotta da BTF Media in coproduzione con Dhana Media e Latin We.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI