Estate all’Ippodromo di Agnano. Appuntamento con la sagra della graffa

 

graffe

Si intensifica sempre di più la lista degli appuntamenti estivi, il prossimo da segnare è per l’8 Agosto all’Ippodromo di Agnano, dove sarà ospitata la sagra della graffa ambientata tra corse al galoppo, mercatini, giochi e spettacoli animati.

Gioia per grandi e piccini, non c’è un’età per essere golosi e allora, perché non accontentare tutti? L’ingresso sarà dalle 19.00 alle 24.00 e molti saranno gli eventi che animeranno la serata, il ticket d’entrata avrà un costo di 5 euro (mentre i bambini entreranno gratis), e a ciascuno sarà offerto un assaggio della golosissima graffa che quella sera sarà la regina del ballo.

Interverranno volti noti dello spettacolo, come  Ble il finalista di Mtv Spit, Simone Perrone da The Voice of ItalyAndrea Sannino interprete del musical “Stelle a metà” e “Scugnizzi”, Rosario MiraggioAntonello Lacustika e Lino Blandizzi.

ippodromo agnano

L’animazione e i gadget saranno firmati Radio Marte, con l’intervento di Gianni Simioli, Peppe Accardo e Luciano De Santis. I bambini potranno usufruire dei giardini del parco, è infatti concesso l’ingresso con biciclette, palloni e pattini, inoltre potranno approfittare di  passeggiate su pony, playground e animatori.

Diversi saranno anche i punti gastronomici dove sarà possibile fare uno spuntini o addirittura cenare, come la  terrazza panoramica del roof garden “Partenope” con vista sulle piste da corsa, snack bar “Di corsa da Mimì”, forno a legna per le pizze e meravigliose birre artigianali.

Le corse al galoppo inizieranno alle ore 20.00, facendo da cornice ad un evento imperdibile che accontenterà adulti e bambini.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più