Estate a Napoli. Gospel sotto le stelle

 

gospel

Temi e armonie cristiani mescolati con ritmi e tradizioni africani. Il Gospel è l’esempio che la musica non ha confini e riesce a unire cuori e anime di varie nazionalità ed etnie. Ciò che accomuna gli amanti di questo genere è il volersi sentire più vicini al Signore dimenticandosi delle sofferenze che possono affliggere l’esistenza terrena. Questo sabato potrete intraprendere un viaggio tra musica e parole del mondo Gospel grazie al Simply Singer Choir. Avrete la possibilità di ascoltare esempi di musica contemporanea contaminati da soul, pop e jazz.

11902443_1058899394150113_464859822033926863_n

Tutti gli appassionati del genere, ma anche tutti coloro che fossero incuriositi dalla forza spirituale, dall’energia e dalle emozioni che questa musica può far nascere, non potranno perdere “Gospel sotto le stelle”. Simply Singer Choir nasce a Telese Terme, in provincia di Benevento, nel 2004 ed è guidato dal maestro Vincenzo Palma. Tre anni dopo il Coro ha anche costituito un’associazione culturale. L’evento rientra nel programma dell’Estate a Napoli 2015.

Quando: sabato 29 agosto 2015, ore 21
Dove: Atrio del PAN
Prezzo: 8 euro a persona, gratuito per i bambini sotto i 10 anni
Per informazioni: pagina facebook dell’evento

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più