The Dik’s Brothers, il coro polifonico vesuviano in concerto gratuito. Ecco quando


The Dik’s Brothers, è il coro polifonico vesuviano nato nel 2011 da un’idea e sotto la guida di Carmen Giordano. Una band giovane ed eclettica dalla presenza di dodici coristi titolari e altri di riserva e, caratterizzati soprattutto, dal fatto che si mostra come un gruppo aperto a chiunque fosse interessato a farne parte.

Lo scorso maggio si erano resi protagonisti nella stazione di Napoli Centrale sulle corde del pianoforte condiviso con alcune delle coriste dei The Dik’s Brothers che cantarono, con grande umorismo e competenza, sulle note di Boogie Woogie bugle boy of company B.

I “The Dik’s Brothers” in concerto, si esibiranno dal vivo GRATUITAMENTE Domenica 3 Gennaio alle ore 20:00 nella Biblioteca Comunale di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.

Ribaltando completamente il concetto italiano di canto, 12 coristi accompagnano una tastierista eseguendo in polifonia (da 3 a 6 parti) gli evergreen del rock. Il repertorio di circa 1h 45′ vede l’alternarsi di pezzi cantati a pezzi solo suonati e abbraccia la sfera boogie rock, rock&roll, blues rock, pop rock, progressive rock, latin rock. Autori tipici: Deep Purple, ELP, Beach Boys, Queen, Andrews Sisters, Little Richard e simili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI