San Valentino 2016 al Museo: ecco gli sconti riservati a tutti gli innamorati


Il giorno di San Valentino alcuni dei più affascinanti Musei di Napoli e dintorni aprono le porte a tutti gli innamorati con sconti e speciali promozioni! Ecco quali:

San Valentino a Palazzo Zevallos Stigliano: ingresso gratuito per le coppie
In occasione del San Valentino alle Gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano gli innamorati potranno usufruire di una speciale promozione: per tutta la giornata di domenica 14 febbraio, l’ingresso alla sede museale sarà libero e gratuito per tutte le coppie!

San Valentino 2016 al Museo di Pietrarsa. Le coppie pagano un solo biglietto
Domenica 14 febbraio 2016 ci sarà una giornata interamente dedicata all’amore al Museo di Pietrarsa e tutte le coppie entrano al prezzo di un solo biglietto di ingresso.

San Valentino al MADRE: un weekend di amore, party e appuntamenti gratuiti
Il Museo MADRE per San Valentino propone a chi ama l’arte e la cultura un weekend ricco di imperdibili appuntamenti gratuiti, alcuni dei quali riservano l’ingresso gratuito anche al museo.

San Valentino al MAV: per le coppie prezzi stracciati
A San Valentino il MAV di Ercolano, riserva una speciale promozione alle coppie che vorranno trascorrere la festa degli innamorati immersi tra le realtà storiche di Ercolano e Pompei.

San Valentino al Museo del Sottosuolo: Dante bacia Beatrice. Offerta speciale per le coppie
Domenica 14 febbraio doppio appuntamento al suggestivo Museo del Sottosuolo di Napoli e una speciale offerta riservata soltanto alle coppie! Tutte le info.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI