Elton Jonn in concerto a Pompei: ecco quando


Elton John si esibirà a Pompei il 12 luglio di quest’anno; il poliedrico cantautore britannico, per ora, ha fissato 3 date italiane e, oltre alla cittadina vesuviana, calcherà i palchi di Barolo (Piazza Colbert) il 15 luglio e di Padova (anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta) il 16 luglio.

Elton presenterà al pubblico una selezioni di brani, tratti da nuovo album “Wonderful crazy night”, ma non mancheranno i pezzi storici, i quali hanno lasciato il segno sia nelle classifiche internazionali che nelle vite di intere generazioni. Non dimentichiamo che la star britannica è uno dei solisti che ha visto più vendite in assoluto: 37 album d’oro, 27 album multi-platino e 58 singoli entrati nella Billboard Top 40 negli Stati Uniti. Ha inoltre venduto più di 250 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il cantautore inglese detiene, inoltre, il record di vendite con il suo singolo del 1997 “Candle in the wind”, di cui ha venduto 33 milioni di copie.

La band di Elton Jhon vedrà la composizione solita: Nigel Olsson alla batteria, il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Per ora sono noti i prezzi dei biglietti per le date settentrionali ed è possibile acquistarli fin da subito on line, con un prezzo che parte da circa 59,00 euro per il concerto di Barolo e da 46,00 euro per quello di Padova. Non ci sono ancora informazioni definitive per la data di Pompei, sulle quali vi terremo aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI