Chocolate days. A Caserta arriva la Festa del Cioccolato

chocolate days caserta 2016 cioccolato

Per chi ha aspettato Pasqua solo per ricevere l’uovo di cioccolato e, nonostante l’abbia terminato, ne vorrebbe mangiare subito un altro, sta per arrivare l’evento perfetto. A Caserta, nei pressi della Reggia borbonica, potrete gustare tutti i tipi di cioccolata che vorrete grazie alla manifestazione più golosa dell’anno: Chocolate days, la Festa del Cioccolato.

Tre giorni all’insegna di uno degli alimenti più afrodisiaci e allegri che esistano, durante i quali potrete osservare stand con prodotti artigianali e potrete anche partecipare a laboratori formativi tenuti da alcuni maestri cioccolatieri, provenienti da tutta Italia, che vi insegneranno a creare vere opere d’arte da questo oro liquido. Inoltre saranno organizzati anche laboratori didattici, intitolati “Il cioccolato a scuola”, con studenti di tutta la Campania.

Chocolate days, organizzato dalla Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane, è un evento nato per diffondere la bontà e la particolarità del vero cioccolato artigianale.

Quando: dal 15 al 17 aprile 2016, dalle ore 10 alle ore 22

Dove: piazza Dante, Caserta

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più