Bufala Fest 2016. A Napoli, sul lungomare torna la festa della mozzarella


Bianca come la porcellana, preziosa come una perla, saporita come l’Ambrosia. E’ la mozzarella! A Napoli, sul lungomare, dal 1 al 5 giugno 2016 si svolgerà la seconda edizione del “Bufala Fest”, la manifestazione interamente dedicata alla valorizzazione della filiera bufalina e dei suoi derivati.

L’anno scorso ha visto ben 100mila visitatori e così quest’anno la rassegna raddoppia con ben 2mila metri quadri che vanno da piazza della Repubblica fino a piazza Vittoria, dove il fulcro sarà la rotonda Diaz e dove verrà allestito il palco per gli show cooking e spettacoli con più di 60 espositori, di cui 55 dell’area food.

Quest’anno la vera novità è rappresentata dai pranzi e dalle cene a numero chiuso preparate con sapienza da chef stellati. Il menù avrà un costo a persona di 12 euro con un piatto a scelta (tra una pizza, un panino, un primo o un secondo),  un dolce o un gelato, una bibita (birra, cola, vino o acqua), un caffè e un digestivo a base di latte di bufala. Inoltre ci sarà un menù per quattro persone al costo di 40 euro.

Qui la pagina Facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI