Festa del gelato 2016 a Salerno, Caserta e Napoli: le tappe e le date


Caldo torrido, afa ed un sole che spacca le pietre, non c’è nulla di meglio, in questi casi, di un fresco e gustoso gelato, magari artigianale. Per tutti gli amanti di questa prelibatezza ritorna “Ice to meet you”, la manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, organizzata dalla Claai e dedicata al gelato artigianale di alta qualità. Per quest’anno, l’evento farà tappa nelle tre principali città campane: Salerno, Napoli e Caserta.

Precisamente le date ed i luoghi delle tre tappe sono queste:

  • Da venerdì 9 a domenica 11 settembre sul lungomare di Salerno, dalle 10 del mattino alla mezzanotte;
  • Da venerdì 16 a domenica 18 settembre a Piazza Dante a Caserta, dalle 10 del mattino alla mezzanotte;
  • Da venerdì 23 a domenica 25 settembre a Piazza Dante a Napoli, dalle 10 del mattino alla mezzanotte.

Ice to meet you

In tutte le date previste, verrà data possibilità per tutti di votare su “Facebook” la gelateria preferita cliccando su “Mi Piace”, per decretare la migliore gelateria “social”  per ognuna delle tre città. Tante sono le gelaterie artigianali che hanno già aderito all’evento e che presenzieranno con stand e veri e propri punti vendita. E’ prevista anche la presenza di ospiti e di varie forme di intrattenimento per grandi e piccini. Non resta che preparare lo stomaco e scegliere la tappa più vicina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI