Ercolano. In mostra abiti antichi da sposa e cimeli di inizio ‘900: ingresso gratuito

sposa

“Quando il tempo lascia spazio alla moda” è lo slogan scelto per l’evento “Vintage Sposa”, alle Scuderie di Villa Favorita di Ercolano.

Un esposizione di abiti e cimeli dei matrimoni di inizio ‘900 che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2016. In concomitanza con le giornate conclusive della manifestazione “Ti Sposo” in corso nella vicina Villa Campolieto, sarà messo in mostra un allestimento curato dalla Cooperativa “Mercato di Resina” che ha raccolto decine di pezzi unici, tra antichi abiti da sposa e materiali utilizzati per gli sposalizi di un tempo.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ercolano e da Confcooperative, si svolgerà con la collaborazione della Pro Loco Herculaneum. Il vernissage di inaugurazione della mostra con conferenza stampa degli organizzatori, alla presenza del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, si terrà Venerdì 7 ottobre alle ore 11,30 alle Scuderie di Villa Favorita.

L’ingresso alla mostra “Vintage Sposa” è gratuito.

 

Quando: dal 7 al 9 ottobre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Dove: Scuderie di Villa Favorita (Corso Resina, 332 – Ercolano)

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più