Foto. Ti Sposo 2016 ad Ercolano: oltre 15mila visitatori. Madrina Cristina Buccino

dav


 

dav

Numeri da record per “Ti Sposo”, una delle manifestazioni legate al Wedding più note d’Italia, con oltre 15mila visitatori. Ieri, 9 ottobre, si è conclusa la kermesse con i due defilé di moda sposa e con la presenza della madrina Cristina Buccino.

L’evento ha coinvolto numerose aziende del settore: da atelier di moda, a fotografi, da strutture di ristorazione a gioiellerie e ad esperti di make up ed acconciature sposa. Ma la manifestazione non ha avuto solo spunti commerciali, come ci ha tenuto a precisare il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, ma è servita anche a valorizzare la splendida Villa Campolieto fresca di restauro e a promuovere la cultura della cittadina alle falde del Vesuvio.

Le sfilate di moda sono state due durante l’ultima serata, quella dell’Atelier Ines Torino, designer emergente di Somma Vesuviana e quella di Anita Sposi di Scafati.

Ma l’ospite più atteso è stata senza dubbio l’attrice Cristina Buccino, che ha sfilato con un abito da sposa della seconda maison di moda. Dopo c’è stato il tempo per qualche foto e per qualche domanda sul futuro professionale dell’attrice e sulla sua vita privata: per lei nuova fiction su Mediaset e una felice vita sentimentale.

La serata si è conclusa con l’estrazione dei premi per i futuri sposi messi a disposizione dalle aziende presenti alla manifestazione. Auto da cerimonia, abiti da sposa e fedi tutte in omaggio per le coppie di innamorati.

dav

3

buccino

2

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI