Pasqua 2017, weekend dal 14 al 16 aprile 2017: 12 eventi a Napoli e in Campania

Lungomare di Napoli invaso da turisti e cittadini


“Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, prendendo spunto da questo famoso modo di dire vi proponiamo alcune idee per trascorrere una Pasqua diversa dal solito con chi volete, che sia con la famiglia, con gli amici o con i vostri fidanzati.

Ecco tutti gli eventi in programma dal 14 al 16 aprile 2017:

Mercato europeo 2017 a Salerno: lo street food di tutto il continente arriva a Salerno. Prodotti tipici, artigianato locale e molto altro vi aspettano sul Lungomare Marconi. Non mancate!

Pasqua ai Decumani: anche quest’anno il centro storico di Napoli profumerà di pastiere e casatielli con un percorso di enogastronomia napoletana. Saranno coinvolti tutti gli artigiani di San Gregorio Armeno che esporranno manufatti dedicati alla passione di Cristo.

Benvenuti al Rione Sanità in ricordo di Totò: tutto pronto per la grande festa in programma al Rione Sanità che quest’anno sarà dedicato al mitico Principe della risata. Tanti eventi gratuiti vi aspettano!

Andy Warhol a Napoli: il genio della pop-art sarà in mostra con le sue opere più famose a Palazzo Zevallos Stigliano. Da non perdere!

Cappella Sansevero, orario prolungato: per le festività pasquali verrà prolungato l’orario di apertura. Un’occasione da non perdere!

Sculture di sabbia sul Lungomare di Napoli: per la prima volta a Napoli potrete ammirare meravigliose sculture realizzate con la sabbia del Lungomare partenopeo. Da non perdere!

Maschio Angioino, apre una nuova area archeologica: sarà possibile visitare un nuovo percorso archeologico per la prima volta. Non mancate!

Concerto di Pasqua nella Neapolis sotterrata: un grande concerto di musica classica verrà allestito all’interno del complesso di San Lorenzo Maggiore. Da non perdere!

Auchan Napoli tutti gli eventi fino al 17 aprile: l’Auchan di Napoli ha organizzato tanti eventi per le festività di Pasqua, per tutti, grandi e piccini.

Pasqua al Museo di Pietrarsa: il museo sarà aperto straordinariamente. Una buona occasione per trascorre una giornata diversa dal solito con tutta la vostra famiglia. Che aspettate!

Pasqua nei musei e siti statali: per chi vorrà trascorrere una Pasqua culturale, tanti saranno i luoghi di cultura aperti in queste festività.

Metro Art Tour: nel giorno di venerdì santo sono previste visite speciali gratuite in 4 stazioni metro di Napoli. Non Mancate!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI