“Giri di pasta” apre una nuova sede e porta le sue frittate anche al Vomero


A poco più di un anno dall’apertura nel centro storico di Napoli, in via dei Tribunali 73, “Giri di Pasta” apre un nuovo punto vendita. Infatti, le innovative frittate di pasta del duo Savarese-Manco approdano nel cuore del quartiere Vomero. Per l’inaugurazione l’appuntamento è stato fissato per venerdì 2 marzo 2018 in via Bernini 12.

La tradizionale “frittata di pasta” viene rivisitata in chiave moderna da “Giri di pasta”, ma per le golose monoporzioni, però, non si rinuncia alla qualità e alla bontà dei tipici ingredienti campani: come la pasta di Gragnano, i pomodorini del Piennolo, la ricotta di Montoro, i funghi porcini di Roccamonfina, i limoni di Sorrento e il rosso Aglianico.

Un’ampia scelta di frittate viene offerta ai clienti che possono scegliere da quelle classiche a quelle special, per vegetariani, celiaci o vegani. Ad esempio si può gustare la “Scugnizza”, con salsiccia campana e pomodorini del piennolo del Vesuvio oppure la “Scostumata”, con salsiccia di maiale nero casertano, funghi porcini di Roccamonfina e vino rosso Aglianico, senza dimenticare la “Ruffiana”, con polpettine di carne al sugo, caciocavallo di Sorrento a pasta filata e basilico e la “Pescatrice”, con gamberetti saltati, crema di zucchine e prezzemolo.

Per l’inaugurazione del nuovo locale al Vomero, aperto fino a tarda notte, sarà presentata al pubblico una novità: la “Sciantosa”, con ragù napoletano, olive nere di Gaeta e capperi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI