Torna “Bruno In The Garden”, musica e aperitivi distesi sul prato: ingresso gratuito


Vivere la Città e godere dei suoi spazi verdi nei pomeriggi d’estate. Dopo lo straordinario successo di Bruno In The Garden 2017 l’ Aps Cremano Giovani prova ad arricchire il suo Bruno.

Chiudete gli occhi e immaginate tramonti all’aria aperta; abitare i “beni comuni” con uno spirito giovane; sorseggiare un buon aperitivo distesi su un prato verde mentre si viene cullati dal ritmo di talenti della nostra terra; degustare prodotti tipici e vivere lo streetfood non come qualcosa di fugace ma come possibilità di nutrimento che attraversa lo “stare veramente connessi”; conoscere la realtà dei giovani artigiani e delle loro creazioni handmade; questa è la sfida della nostra Associazione.

I giardini di Villa Vannucchi verranno abitati da talento e leggerezza, da rispetto e condivisione. Impegnarsi attivamente nel promuovere il proprio territorio rendendolo veramente fruibile ai suoi cittadini rappresenta la nostra Mission.

Come tutte le iniziative dell’Aps Cremano Giovani, anche per questo progetto, ad ingresso totalmente gratuito, è stata attivata la preziosa rete di realtà del terzo settore. Riconoscendo il valore della condivisione e della co-costruzione si ringraziano i seguenti partner:

– Associazione giovanile Quattro Quadrati del territorio di Portici;

– Associazione giovanile Le Maschere del Vesuvio del territorio di San Sebastiano al Vesuvio;

– Associazione La Bottega delle Parole;

– Associazione Terre di Campania;

– Onlus NutriAfrica;

– Borbone Media;

– Baroque Park;

– CamCampania.

Significativa la risposta degli esercenti commerciali della città di San Giorgio a Cremano che per questa edizione di Bruno in The Garden hanno mostrato il loro sostegno.

Vi aspettiamo per vivere un’estate tra musica e creatività.

Bruno in the Garden 2018 – Giardini Villa Vannucchi

4 date dalle ore 18.00 alle ore 01.00:

21 Giugno;

28 Giugno;

5 Luglio;

13 Luglio.

Per info

Pagina facebook 

Email cremanogiovani@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI