#IoStoConLibridine: musica, arte e fotografia per salvare la libreria in pericolo

libridineL’associazione Vesuvio Jam Fest “adotta” la Libreria Libridine di Portici in un nuovo evento da non perdere. Sembra, infatti, che il centro culturale del luogo rischi la chiusura. Da qui la necessità da parte di Vesuvio Jam Fest e dei cittadini, di dare nuova vita a un luogo significante della cittadina del Napoletano.

L’evento si terrà il giorno sabato 20 aprile dalle ore 17:00 alle ore 20:00, in via Diaz 71Portici, presso la suddetta libreria Libridine.

Nel corso della serata si alterneranno diverse attività culturali e di spettacolo: live-painting performance, letture a voce alta tratte da “Lo Cunto de’ lì Cunti” di Giovanbattista Basile, musica dal vivo e mostre fotografiche.

vesuvio jam festNel corso della serata ci sarà anche una discussione con Diego Penna, gestore della Libreria, sul come non far morire queste realtà che fungono da poli culturali per il territorio.

La libreria Libridine ha sempre supportato le nuove correnti e forme artistiche, un’ideale condiviso appieno dal Vesuvio Jam Fest, portatore e creatore di un network di contatti umani attraverso l’arte come figlia della cultura.

L’obiettivo è raccogliere fondi per la Libreria Libridine, per garantire un futuro diverso anche a noi stessi attraverso la cultura.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più