“Ricomincio dai libri”: il festival letterario gratuito a Sorrento dopo il successo al Mann

ricomincio dai libri 1“Ricomincio dai Libri”, dopo il grande successo dell’ottobre scorso al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, torna da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2019 a Sorrento per il suo secondo appuntamento con il Sorrento Festival.

Alcune delle cornici per gli eventi sempre gratuiti del Festival saranno Villa Fiorentino, il Teatro Tasso e la Chiesa dell’Addolorata. L’iniziativa è, ovviamente, sostenuta dal Comune di Sorrento.

La direzione artistica dell’evento è ancora una volta affidata allo scrittore napoletano Lorenzo Marone, che proporrà ospiti ed interessanti eventi.

ricomincio dai libriIn questa seconda edizione sorrentina ci saranno, infatti, ospiti come Maurizio de Giovanni, Sveva Casati Modignani, Diego De Silva, Pino Imperatore, Valeria Parrella, Marzia Sicignano, Antonio Manzini, Daria Bignardi, Mattia Labadessa e Luca Bianchini.

Oltre agli incontri e ai reading con gli scrittori partecipanti, in questi tre giorni di full immersion nella figura del libro, ci saranno anche momenti musicali, laboratori per bambini, corsi di scrittura creativa, bookmob e tanti altri eventi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma completo online o la pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più