L’amica geniale 2, casting per comparse retribuite: info e dove presentarsi

Oggi, 18 giugno 2019, dalle ore 9.30 alle 17.30 presso il centro commerciale Neapolis di via Argine, sarà possibile partecipare ai casting per diventare una comparsa dei nuovi episodi della seconda stagione di “L’amica geniale”, romanzo scritto da Elena Ferrante, che, ha saputo conquistare già con il primo ciclo, migliaia e migliaia di telespettatori.

Basterà portare con sé una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale, per i minorenni sarà necessaria la presenza di un genitore munito di documenti validi.

I produttori nello specifico, sono alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, nonché minori dai 6 ai 12 anni e ragazze dai 18 ai 22 anni, disponibili se ce ne fosse bisogno, a farsi tagliare i capelli per esigenze di copione.

Le riprese avranno luogo da luglio ad ottobre 2019, qualora si fosse stati scelti, la comparsa sarà regolarmente retribuita.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più