James Senese, concerto in riva al mare: info e biglietti

james seneseSabato 29 giugno a partire dalle ore 21:00, presso il RenaNera Beach in Via Guglielmo Marconi 7 a Torre Annunziata, si terrà uno speciale evento per celebrare il 50 anni di carriera del grande maestro e musicista James Senese.

Dopo il tour in giro per i teatri per festeggiare la longeva carriera, James Senese è pronto a regalare emozioni in riva al mare per il primo evento targato RenaNera Beach in collaborazione con Musicology. Le altre associazioni coinvolte nell’organizzazione di questo evento unico sono, inoltre, ALT e Vesuvio Jam Fest. Arealive è il partner ufficiale.

james seneseJames Senese accompagnato dal gruppo jazz-rock Napoli Centrale saranno i protagonisti dell’evento mentre i protagonisti dell’after show saranno i dj set di Fame Selecta e Danielino.

I biglietti esclusivi in prevendita per partecipare all’evento hanno il costo di 10 euro compresa la consumazione e la modalità salta fila ed è possibile acquistarli online fino ad esaurimento. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al seguente numero 3314550871 o consultare l’evento Facebook ufficiale della serata.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più