Pizza Expo Caserta 2019: le migliori pizzerie e grandi artisti all’ombra della Reggia


Anche quest’anno dal 3 al 7 luglio 2019 si terrà presso i giardini del Parco Maria Carolina di Caserta (Viale Giulio Douhet) la quarta edizione del Pizza Expo Caserta. La straordinaria e attesissima iniziativa estiva si terrà negli spazi dell’ex Caserma Sirtori a pochi passi dalla celebre Reggia.

20.000 metri di parco ospiteranno per cinque giorni gli stand di dieci e più celebri pizzerie provenienti da tutta la Campania oltre ad eventi e spettacoli live. Le pizzerie si troveranno in un percorso espositivo atto alla valorizzazione della tradizione e della cultura del territorio.

Le pizzerie presenti al Pizza Expo Caserta saranno le seguenti: Il Monfortino, BarbeQ, Anema e Core, Guappo, Basilico di Buona Pizza, Bu&Ba – Pizzeria & Restaurant, De’ Figliole, PandoRe, Antica Pizzeria Da Michele, Pizzeria Olio e Basilico, Fofò e Pharina.

Oltre alla buona pizza e alle celebri pizzerie presenti, altrettanto celebri sono gli ospiti che si avvicenderanno sul palco durante i cinque giorni di evento:

3 luglio: Trap Event con Geolier, Vale Lambo, I Desideri, Peppe Soks, Priore e Ye$hua;
4 luglio: Mitranga, Minafò e Gianni da Made in Sud;
5 luglio: Franco Ricciardi;
6 luglio: Federico Salvatore;
7 luglio: Enzo Avitabile e i Bottari.

Pizza Expo CasertaDalle ore 18:00 di tutti i giorni della manifestazione, saranno presenti iniziative sempre diverse e adatte alle famiglie. Nell’area verde dei Giardini Maria Carolina ci sarà anche un’area ludica totalmente gratuita con giochi gonfiabili per il divertimento dei più piccoli. Il tutto con l’accompagnamento di animatori che li coinvolgeranno in diverse attività.

Si svolgerà, inoltre, l’imperdibile sfida dei pizzaioli a colpi di originalità per aggiudicarsi il Trofeo Reggia. Accanto a ciò, tante iniziative solidali.

Per accedere al Pizza Expo Caserta il costo del biglietto è di 2 euro con l’aggiunta di 1 euro di prevendita. È, inoltre, possibile acquistare l’abbonamento valido per tutti i giorni della manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa o la pagina Facebook ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI