San Marco ai Monti. Festa della birra 2019: ingresso gratuito


La birra, in tanti la amano, eccola protagonista dal 05 fino al 07 luglio, a San Marco ai Monti in provincia di Benevento.

Qui si terrà appunto la “festa della birra artigianale 2019”, i partecipanti potranno gustare birra non filtrata e non pastorizzata. Evento che unisce non solo il popolo campano ma che, interessa anche regioni a noi confinanti come il Molise e l’Abruzzo.

La festa, arrivata ormai alla quarta edizione, è un momento aggregativo con musica dal vivo, spettacoli e degustazioni di buon cibo, saranno allestiti infatti stand dove, chi vorrà potrà deliziare il palato con numerose prelibatezze tipiche e locali.

Per coloro che non sono pratici del luogo l’organizzazione ha deciso di mettere a disposizione un servizio navetta, disponibile solo su prenotazione, che, darà la possibilità di un viaggio di andata e ritorno con partenza da Benevento o San Giorgio del Sannio.

INFO

Dove: San Marco ai Monti (BN)
Quando: dal 5 luglio al 7 luglio 2019
Orari: il 5 e il 6 luglio di sera, il 7 luglio anche a pranzo
Prezzi: ingresso libero

Per maggiori informazioni: Michele: 3289260523, Carmine: 3475776616


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI