‘L’immortale’ nei cinema, ‘Ciro’ è vivo e incontra il pubblico al Metropolitan


Manca meno di una settimana all’uscita del film l”Immortale – Nun l’accire nisciun‘, scritto e diretto da Marco d’Amore. La prima è fissata per giovedì 5 dicembre.

Come annunciato dall’attore sulla propria pagina Facebook:

“UDITE! UDITE! Ecco dove sarò il 5 dicembre per la prima de L’immortale a Napoli, Cinema Metropolitan. Passerò in tutte le sale a salutare il pubblico! Con me il cast e tanti amici e colleghi. Al link qui sotto potete prenotare i biglietti… vi aspetto!!! A breve darò anche comunicazione del tour che farò a partire dal 6 e che mi porterà in giro per tutta L’Italia! Facciamo esplodere i Cinema… D’Amore!”.

“Alle spalle di Ciro si alza un fuoco che non promette nulla di buono. Alle spalle di questo progetto c’è il talento, la dedizione e la professionalità di donne e uomini che il fuoco ce l’hanno dentro! Il fuoco vivo della passione! Dal 5 Dicembre al Cinema si vedrà tutto…vi aspettiamo…”.

Quattro le sale dedicate alla proiezione del film al Cinema Metropolitan di Via Chiaia, a Napoli. Il primo con inizio alle 20, poi 20.15, 20.30 e 20.45.

Per ben tre anni tutti i fan della serie hanno pensato che Ciro fosse morto. Sparato, nella terza stagione di Gomorra, da Genny Savastano interpretato da Salvatore Esposito. Nell’ultima puntata della quarta serie, nei titoli di coda, ecco la sorpresa. Ciro non è morto e diventa ‘L’immortale’. L‘uscita nei cinema, prevista inizialmente per Natale, vede sul grande schermo il ritorno in vita di Ciro di Marzio. Ad essere raccontata però è tutta la sua infanzia, con flashback che vedono raccontare una Napoli degli anni ’80 e un piccolo scugnizzo, Ciro.

Una novità quella rappresentata dalla pellicola che è una sorta di anello di congiunzione tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra. Ma Marco d’Amore avvisa il pubblico: il film è fatto anche per chi non ha mai seguito la serie tanto amata dai napoletani e dal resto d’Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI