Video. Svelata l’uscita del film “L’Immortale”, il 5 dicembre nelle sale


Il film “L’ immortale” con protagonista Marco D’Amore uscirà nelle sale il prossimo 5 dicembre, è ufficiale.

La pellicola tanto attesa dagli appassionati di Gomorra e non, vede la ricomparsa sul set di Ciro Di Marzio, protagonista indiscusso della serie.

Il film funge da anello di congiunzione tra la quarta e la quinta stagione, ritorno tanto atteso per chi era rimasto col fiato sospeso quando l’attore in una scena finale di un episodio, cadde in mare da una barca senza vita.

Il suo copro si vide galleggiare nelle profondità ma nessuno mai si è dato pace, credendo che fosse davvero morto. Mentre accade tutto questo, siamo catapultati negli anni ’80, sotto le macerie di un palazzo appena crollato, si sentono le urla e i pianti di un bambino…eccolo l’Immortale, è proprio lui? Dieci anni dopo lo vediamo camminare per le strade di Napoli, figlio di nessuno che si arrangia alla meglio per sopravvivere.

La sceneggiatura è scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore, Francesco Ghiaccio e Giulia Forgione. Gli interpreti, accanto a Marco D’Amore, anche Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI