Torna Di notte ai Colli 2.0. Venerdì 20 e sabato 21 dicembre


Si rinnova per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento con la kermesse Di notte ai Colli 2.0. Sabato 21 dicembre 2019 dalle 18,30 fino a mezzanotte in viale del Poggio, ai Colli Aminei, avrà luogo una serata di musica e spettacolo. Inoltre venerdì 20 dicembre in via Nicolardi vi sarà una maratona di apertura che anticiperà l’evento.

Di notte ai Colli 2.0 è un evento organizzato all’interno del programma natalizio “Voglia ‘e turnà” del Comune di Napoli con il patrocinio della Terza Municipalità di Napoli, Fondazione di Comunità San Gennaro, la Rete Commercianti dei Colli Aminei ed Aperipark.
Tra i partner di questa edizione, Radio Marte che, con Gianni Simioli, Rosanna Iannacone, Franco Simeri, Francesco Mastandrea, Marco Critelli, Vincenzo D’Aniello accompagnerà l’intera manifestazione.

La Notte Bianca è un evento gratuito che avrà come protagonisti tantissimi artisti del panorama musicale partenopeo e non solo. Il palco situato in Viale del Poggio ospiterà le esibizioni di Franco Ricciardi, La Famiglia, Monica Sarnelli, Toni Tammaro. Oltre l’attore, cantante e compositore romano Attilio Fontana. A completare la line up Fabiana Martone, Aryarca, Saint, Aurora e Simone Spirito, Baloo, Oyoshe e DopeOne, Plug, Frank Carpenieri, Eresto Dolvi, Swunk e Collettivo Base.

Di Notte ai Colli nasce con l’intento di promuovere e valorizzare le risorse del territorio, contribuire al rilancio dell’economia e allargare l’offerta culturale, sociale e multiculturale. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutto il territorio municipale, il tessuto commerciale e tutti i cittadini creando così un opportunità di aggregazione sociale.

Altre info:

Quando: venerdì 20 e sabato 21 dicembre

Dove: venerdì 20 in Via Nicolardi e sabato 21 in viale del Poggio

Prezzo: Gratis

Per ulteriori informazioni:

Rosario Dello Iacovo, addetto Stampa: +447467104301; rosariodelloiacovo@gmail.com

Sara Grillo, addetto Stampa Apogeo Records: 3392909066; comunicazione.saragrillo@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI