“Natale a Stabia” con Sannino e Ruggeri: a Capodanno fuochi d’artificio e dj set


A due passi dalla splendida Cassa Armonica continua la rassegna musicale “Natale a Stabia” con 4 eventi davvero imperdibili. La rassegna, che si terrà dal 31 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020, è promossa dal Comune di Castellammare di Stabia guidato dal sindaco Gaetano Cimmino con la direzione artistica di Enrico Ercolano.

Si parte il 31 dicembre alle 23:00 con il concerto degli Arozarena Soul Series, a seguire “I Colori del Soul” con Irene Fornaciari & Megahertz e infine lo spettacolo di fuochi d’artificio e il dj set di Radio Marte che farà ballare tutta Castellammare con Rino De Niro e Giovanni Piscopo, animazione e vocalist Gigi Soriani e Gigio De Rosa!

Il 2 gennaio alle 21:00 ci sarà il cantante e attore campano Andrea Sannino con il suo concerto a metà strada tra il funky angloamericano e il pop mediterraneo con  un’energia contagiosa a cui sarà impossibile resistere. Il 3 gennaio alle 20:30 arrivano I Ditelo Voi con il loro travolgente spettacolo investiranno la città con l’ilarità che li contraddistingue.

Il 4 gennaio si conclude “Natale a Stabia” con alle 21:00 Enrico Ruggeri che si prepara a conquistare il palcoscenico di Castellammare di Stabia con un concerto che è già sulla bocca di tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI