“Caccia all’arte” nel centro storico: evento gratuito con tanti premi in palio


Sabato 11 luglio 2020 a partire dalle ore 18:00 avrà luogo la “Caccia all’arte”, un’avvincente caccia al tesoro in giro per le strade del centro storico di Napoli. Il tutto è stato organizzato da Tourist Point Piazza Dante in collaborazione con ITguides, Sant’Anna dei Lombardi – Complesso monumentale, Associazione Respiriamo Arte e Taralleria Napoletana.

La partecipazione all’evento è gratuita e, per partecipare, si consiglia di scaricare preventivamente sul proprio smartphone l’app Treasurehunter. I partecipanti si incontreranno e partiranno puntuali dal Tourist Point di Piazza Dante alle ore 18:00.

caccia all'arteI premi in palio per il miglior cacciatore della “Caccia all’arte”:

  • Due ingressi omaggio comprensivi di audioguida per il Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi;
  • Due ingressi omaggio per la Chiesa di Santa Luciella;
  • Aperitivo per due nel cuore del centro storico presso la Taralleria Napoletana.

Tutti i partecipanti, inoltre, verranno omaggiati di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del Tourist Point. Saranno poi presenti a Piazza Dante tutti i corner degli amici di Tourist Point e tanto intrattenimento. Per ulteriori informazioni, consultare l’evento Facebook ufficiale dell’iniziativa.

La data di sabato 11 luglio, inoltre, non sarà altro che la prima “Caccia all’arte” nel centro storico: da questo sabato in poi, infatti, fino al 1 agosto, ci sarà una “Caccia all’arte” ogni sabato per un totale di quattro speciali eventi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI