Ridere 2020: il Festival del Teatro Comico al Maschio Angioino


Torna la rassegna estiva “Ridere”, il Festival del Teatro Comico, Musica e Cabaret progettato dal Teatro Totò che si sta svolgendo nel cortile del Maschio Angioino dal 13 agosto e che terminerà il 30 agosto. Quella di quest’anno è un’edizione speciale della rassegna poiché è giunta al suo 30esimo compleanno.

Per questa speciale edizione, “Ridere” presenta quest’anno ben dieci spettacoli che saranno tutti gratuiti perché inseriti nel progetto “Arterie” del Comune di Napoli. L’ingresso sarà gratuito solo con prenotazione obbligatoria presso l’organizzatore Gabbianella Club Events.

Tutti gli spettacoli, ovviamente, rispetteranno le normative di sicurezza in vigore causa prolungato stato d’emergenza sanitaria. Alcuni dei nomi di personaggi dello spettacolo comico napoletano che saranno presenti durante la rassegna sono i seguenti: Francesca Marini, Peppe Iodice, Massimo Masiello, Salvatore Gisonna, Lino D’Angiò, I Ditelo Voi, Federico Salvatore, Rosalia Porcaro, Ciro Ceruti, Ciro Villano, Gino Rivieccio, Ciro Giustiniani e Mariano Bruno.

#arterieQui di seguito, la lista dei prossimi spettacoli della rassegna:

  • 19 agosto: I Ditelo Voi;
  • 21 agosto: Federico Salvatore;
  • 22 agosto: Rosalia Porcaro;
  • 23 agosto: Ciro Ceruti e Ciro Villano;
  • 29 agosto: Gino Rivieccio;
  • 30 agosto: Ciro Giustiniani e Mariano Bruno.

Come già accennato precedentemente, tutti gli spettacoli sono gratuiti ma è obbligatoria la prenotazione da effettuare scrivendo alla mail info@gabbianellaclub.it e seguendo le modalità di accredito e regolamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI