Portici. Un festival dedicato agli appassionati di pizza e non solo


Sarà un evento che coinvolgerà non solo i fanatici della Pizza, ma sarà un festival ricco anche di musica e di spettacolo.

Dopo il grande successo del 1° Tour di Pizza in Village, la “A.C. Made in Italy eventi” presenta il 2° tour di Pizza Fan, che si terrà dal 12 al 20 Luglio, nell’area portuale del “Granatello” a Portici (NA).

Serate all’insegna del divertimento e della musica, con la partecipazione di numerosi ospiti: dai comici di “Made in Sud”, a Gianluca Manzieri e Radio Kiss Kiss Napoli, Tonia Madonna (The voice) e Rosario Verde (in arte Sasà man). Ci sarà  la serata dedicata a Miss & Mr. Italia Baby, parteciperanno, inoltre, le migliori scuole di ballo e di canto ed infine i gruppi musicali in concerto.

Inoltre sono aperte le prenotazioni per gli espositori che vogliono aderire all’iniziativa, con la possibilità di prenotare lo spazio pagoda fieristica 4×4, comprensivo di impianto di illuminazione, anche dividendo lo spazio espositivo con un altro partecipante. Le porte della manifestazione sono aperte anche agli sponsor.

 

Per informazioni e contatti:
Gianluca 3472286231
ass.madeinitaly@libero.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI