Museo di Pietrarsa, partono le visite serali: tutti i venerdì sarà aperto fino alle 20


Con la riapertura dei musei, la Campania ha goduto finalmente di un attimo di respiro dal covid e ha visto tanti cittadini che tornavano ad ammirare le sue bellezze. Per l’occasione, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ha pensato a una splendida iniziativa: ogni venerdì sarà possibile effettuare delle visite serali, e i visitatori potranno godere del panorama spettacolare sul Golfo di Napoli anche al tramonto.

Questo il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook del Museo: “Tutti i venerdì, a partire dal 5 febbraio, il Museo di Pietrarsa vi invita per una visita serale, con orario di apertura prolungato fino alle ore 20:00, che vi permetterà di godere di una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli con i colori del tramonto

Il sito sarà aperto, con orario continuato, dalle ore 10:00. Il costo del biglietto è di € 3,00 per tutti i visitatori, e di € 10,00 per i nuclei familiari formati da due adulti e due ragazzi (di età compresa tra i 6 e i 18 anni non compiuti).
Vi aspettiamo!”.

Un’ottima occasione, quella delle visite serali al Museo di Pietrarsa, per riscoprire un gioiello della nostra terra. Intanto riscuote sempre più successo la riapertura dei musei in Campania, dove nei prossimi giorni sarà possibile anche acquistare nuovamente il biglietto sul posto, senza prenotazione online.

Tutti i venerdì, a partire dal 5 febbraio, il Museo di Pietrarsa vi invita per una visita serale, con orario di apertura…

Pubblicato da Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa su Martedì 2 febbraio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI