“Le stelle di Carditello”, serata stesi sul prato ad osservare il cielo

stelle cadentiUna serata al Real Sito di Carditello per osservare il cielo notturno. “Le stelle di Carditello” è l’evento in programma venerdì 18 giugno 2021 alle ore 20 in occasione del prossimo Solstizio d’Estate.

Un viaggio alla scoperta del cielo e delle stelle con i telescopi dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte e dell’Unione Astrofili Napoletani. Un’esperienza arricchita dalle istallazioni di Taleau Vivant di OfficinaTeatro, con la possibilità di passeggiare sotto le stelle in compagnia di magici personaggi della notte per poi rilassarsi sul prato del galoppatoio, grazie ai comodi teli realizzati da NOAH in esclusiva per la Fondazione. Sono previsti due orari d’ingresso: ore 20 (primo ingresso) e ore 21 (secondo ingresso).

L’evento rientra della rassegna “Carditello Experience” che celebra l’estate con una serie di manifestazioni da non perdere che inizieranno sabato 15 maggio e finiranno domenica 4 luglio. Dalle domeniche del benessere, al Sentiero dei Gelsi, passando per la Carditello Bike per gli adulti, dalla Cardi Pony ai laboratori e favole nei boschi per i bambini.

Info e costi di Le stelle di Carditello

telefono 327.0522870 – 339.2434755
mail eventi@lealidellaliberta.com